COVID-19
Abbiamo molto a cuore la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori. Questi sono i principali accorgimenti che abbiamo preso per contribuire alla sicurezza di tutti:
- Per un check-in più sicuro e veloce, ai nostri ospiti chiediamo di inviarci, prima del loro arrivo, tutte le informazioni necessarie alla registrazione, nonché copia dei documenti di identità che dovranno poi essere esibiti all’arrivo. Una volta in struttura, daremo ai nostri ospiti le opportune indicazioni per un corretto comportamento improntato alla sicurezza.
- La pulizia quotidiana della camera e degli spazi comuni viene effettuata con prodotti disinfettanti professionali e certificati, a base di perossido di idrogeno o di sodio ipoclorito, riconosciuti dalla circolare del Ministero della Salute n.5443 del 22/02/2020 COVID-19.
- Ad ogni cambio cliente, la camera viene sanificata attraverso un ozonizzatore professionale che agisce su tutti gli oggetti, gli arredi ed anche sulle superfici tessili quali divani, poltrone e tende. Il processo di ozonizzazione viene regolarmente eseguito anche negli spazi comuni del nostro B&B.
- Solo fino al 30 aprile 2022 negli spazi comuni al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina. L’uso della mascherina non è richiesto in terrazza.
- Per una corretta igiene delle mani i nostri ospiti hanno a loro disposizione gel sanificante e guanti monouso.
- La colazione, che nella bella stagione si svolge prevalentemente in terrazza, viene servita al tavolo, garantendo la giusta distanza rispetto agli altri ospiti.